Manutenzione ordinaria e programmata

Il miglior modo per tenere in salute il tuo camion

Mantenere sempre in ordine il proprio mezzo di lavoro non è solo il modo migliore per essere sempre sicuri che tutto funzioni al meglio, ma anche – a conti fatti – la via che consente anche di risparmiare sul medio e lungo periodo. Un programma di manutenzione ordinaria e programmata consente infatti di tenere sempre nelle condizioni ottimali tutti i componenti e anche di individuare eventuali problematiche che stanno nascendo prima che si verifichino danni di diverse entità, anche gravi.
 
Autoindustriale Valtellinese mette a disposizione dei propri clienti uno scadenziario preciso in modo che ogni aspetto sia tenuto sotto controllo: gli interventi necessari al mantenimento attivo della garanzia, controlli semestrali completi, diagnostica computerizzata generale per individuare eventuali malfunzionamenti già in fase embrionale.
Non basta? Ricordiamo che la manutenzione programmata rende anche più facile recuperare il materiale necessario, riducendo quindi ulteriormente il tempo di fermo del mezzo e anche i costi. Inoltre con le campagne di manutenzione trimestrali organizzate da MAN tenere in perfetta efficienza il vostro mezzo vi costerà ancora meno e sarà ancora più facile.

Sei interessato alle promozioni di L'AV? Cerchi informazioni sui prodotti MAN?

Iscriviti alla nostra newsletter
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Leggi il documento di Privacy

OK

Ricambi in Promozione

La prima regola per tenere sempre in efficienza il tuo mezzo di lavoro è eseguire una manutenzione periodica: approfitta delle offerte per avere sempre un motore in perfette condizioni, risparmiando!
Scopri le promozioni
MAN
©2018 | L’autoindustriale Valtellinese Srl
Via Nazionale, 1 - 23012 Castione Andevenno (SO)
C.F./P.Iva: 00624950143
numero Rea: SO - 44120