Applicazioni e interventi

Assistenza su motori per tutti i settori industriali, del trasporto e di generazione energia

I motori stazionari e industriali rappresentano un campo specifico e con peculiarità proprie: si tratta – a titolo puramente esemplificativo – dei motori utilizzati nel campo del trasporto ferroviario, in falegnameria, nei settori marino e della produzione di energia, nelle attività produttive in genere. Insomma, le loro applicazioni sono vaste tanto quanto sono vasti i settori industriali e i processi al loro interno.
 
L'Autoindustriale Valtellinese nel corso degli ultimi anni ha acquisito una significativa esperienza in questo settore, in particolare operando nel settore ferroviario con Trenord – società con la quale si è instaurato un positivo e duraturo rapporto di collaborazione continua - ma anche con falegnamerie o su mezzi particolari come i gatti delle nevi.
Quando si parla di questa tipologia di motori, ogni caso è a sé in quanto le forze cui sono sottoposti e i carichi di lavoro sono sempre diversi e particolari: ecco perché è bene rivolgersi a realtà specializzate, in grado di riconoscere subito i problemi e dare una veloce risoluzione da una parte e mantenere i motori in perfetta salute ed efficienza dall’altra.

Sei interessato alle promozioni di L'AV? Cerchi informazioni sui prodotti MAN?

Iscriviti alla nostra newsletter
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Leggi il documento di Privacy

OK

Ricambi in Promozione

La prima regola per tenere sempre in efficienza il tuo mezzo di lavoro è eseguire una manutenzione periodica: approfitta delle offerte per avere sempre un motore in perfette condizioni, risparmiando!
Scopri le promozioni
MAN
©2018 | L’autoindustriale Valtellinese Srl
Via Nazionale, 1 - 23012 Castione Andevenno (SO)
C.F./P.Iva: 00624950143
numero Rea: SO - 44120