Applicazioni e interventi

Assistenza su motori per tutti i settori industriali, del trasporto e di generazione energia

I motori stazionari e industriali rappresentano un campo specifico e con peculiarità proprie: si tratta – a titolo puramente esemplificativo – dei motori utilizzati nel campo del trasporto ferroviario, in falegnameria, nei settori marino e della produzione di energia, nelle attività produttive in genere. Insomma, le loro applicazioni sono vaste tanto quanto sono vasti i settori industriali e i processi al loro interno.
 
L'Autoindustriale Valtellinese nel corso degli ultimi anni ha acquisito una significativa esperienza in questo settore, in particolare operando nel settore ferroviario con Trenord – società con la quale si è instaurato un positivo e duraturo rapporto di collaborazione continua - ma anche con falegnamerie o su mezzi particolari come i gatti delle nevi.
Quando si parla di questa tipologia di motori, ogni caso è a sé in quanto le forze cui sono sottoposti e i carichi di lavoro sono sempre diversi e particolari: ecco perché è bene rivolgersi a realtà specializzate, in grado di riconoscere subito i problemi e dare una veloce risoluzione da una parte e mantenere i motori in perfetta salute ed efficienza dall’altra.

Sei interessato alle promozioni di L'AV? Cerchi informazioni sui prodotti MAN?

Iscriviti alla nostra newsletter
Presa visione dell'informativa privacy ai sensi dell'art 13 regolamento UE N. 2016/679 - Leggi il documento di Privacy

OK

Ricambi in Promozione

La prima regola per tenere sempre in efficienza il tuo mezzo di lavoro è eseguire una manutenzione periodica: approfitta delle offerte per avere sempre un motore in perfette condizioni, risparmiando!
Scopri le promozioni
MAN
©2018 | L’autoindustriale Valtellinese Srl
Via Nazionale, 1 - 23012 Castione Andevenno (SO)
C.F./P.Iva: 00624950143
numero Rea: SO - 44120
Privacy PolicyCookie Policy