Gestione scadenziario

Gestione delle scadenze per manutenzione ordinaria e revisioni

Come per tutti i mezzi, anche per i motori marini manutenzione ordinaria e controlli sono di fondamentale importanza per mantenerne intatte funzionalità ed efficienza. Un principio valido sempre, ancora di più quando si tratta dei motori di mezzi per il trasporto passeggeri o di barche da lavoro, sottoposti a un carico quotidiano pesante.
 
In collaborazione con i tecnici di L'Autoindustriale Valtellinese potete stabilire un piano periodico di interventi e diagnosi, anche in appoggio a eventuali officine interne, che risponda al meglio anche alle vostre esigenze di operatività, così da mantenere i motori sempre in efficienza senza interferire con le normali attività.
Penseremo noi a ricordarvi tutte le scadenze sia per le manutenzioni ordinarie sia per i controlli di legge: così la gestione delle imbarcazioni diventa più semplice e comoda.
 

Sei interessato alle promozioni di L'AV? Cerchi informazioni sui prodotti MAN?

Iscriviti alla nostra newsletter
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Leggi il documento di Privacy

OK

Ricambi in Promozione

La prima regola per tenere sempre in efficienza il tuo mezzo di lavoro è eseguire una manutenzione periodica: approfitta delle offerte per avere sempre un motore in perfette condizioni, risparmiando!
Scopri le promozioni
MAN
©2018 | L’autoindustriale Valtellinese Srl
Via Nazionale, 1 - 23012 Castione Andevenno (SO)
C.F./P.Iva: 00624950143
numero Rea: SO - 44120